Vai al contenuto principale

Smielatori Logar per telaini di tipo svizzero 285 x 175 mm – cestello radiale, convertibile a tangenziale, manuale/110W/180W/automatico

Risultati della ricerca: 1-9 of 9

Cestello per telaini di tipo svizzero

Gli smielatori Logar sono realizzati con un cestello radiale appositamente adattato per i telaini di tipo svizzero. In questo modo i telaini svizzeri di dimensioni 285 x 175 mm possono essere estratti radialmente in modo sicuro ed efficiente. L'altezza ridotta dei telaini svizzeri richiede uno spazio minore tra l'anello distanziale superiore e quello inferiore: questa modifica è stata prevista nelle dimensioni dei nostri cestelli.

Per gli smielatori tangenziali e auto-rotanti questo adattamento del cestello di norma non è necessario. Tuttavia, i nostri smielatori radiali possono essere convertiti con griglie di aggancio per funzionamento tangenziale, così anche i telaini di covata svizzeri più grandi possono essere estratti in modo tangenziale.

I versioni Logar sono inoltre di impiego universale: non sono adatti solo ai telaini di tipo svizzero, ma anche ai formati più diffusi come Dadant o Zander. Offrono la massima flessibilità per diversi tipi di telaini nella vostra azienda apistica.

Tipi di azionamento disponibili: manuale, motore 110 W, motore 180 W e controllo totalmente automatico con 8 programmi. Scegliete il modello adatto alla vostra attività — dalla piccola apicoltura hobbistica fino alla lavorazione professionale del miele.

Scoprite gli smielatori Logar per telaini di tipo svizzero e approfittate di una tecnica studiata, di una costruzione robusta e di una facile convertibilità. Ideali per apicoltori che desiderano lavorare i telaini svizzeri in modo efficiente e delicato.